
I nostri valori
Come ci piace lavorare

Attenzione & Professionalità

Rispetto & Trasparenza

Empatia & Comunicazione
Per Informa24 le persone vengono prima delle soluzioni. Mettiamo a disposizione delle imprese la nostra esperienza e professionalità, interagiamo insieme a loro al fine di aiutarle a comprendere e implementare la soluzione di cui hanno realmente bisogno.
Il nostro obiettivo è crescere insieme ai nostri clienti, accompagnandoli in un processo di digitalizzazione.
Team

Narcisio Di Ninni
CEO & fondatore

Lucia Silvestri
Responsabile Controllo e Finanza

Alessio Brancè
Consulente Applicativo

Susanna Daddi
Business Intelligence Architect

Cinzia Castrignano
Business Intelligence Analyst

Andrea Mordini
Consulente Applicativo

Fausto Forcina
Consulente Applicativo

Nicole Ussia
Marketing Assistant

Andrea Burchietti
Business Intelligence Analyst

Andrea Bruni
Product Specialist DMS

Assistenza Clienti

Piccoli passi e scelte coraggiose che hanno fatto la differenza
La nostra storia
Informa24 nasce nel 2007 dall’esperienza professionale di Narcisio Di Ninni, che dopo 11 anni decide di prendere una strada diversa dai suoi soci, diventando nel dicembre 2018 socio unico di Informa24.
“Sono partito da zero con Informa24 dopo oltre 15 anni di esperienza all’interno di una multinazionale dove, da commesso diplomato in Elettronica e Robotica sono divenuto Dirigente IT.”
“I primi anni è stata dura poiché passare da dipendente anche se con un ruolo apicale, a imprenditore, non è una passeggiata di salute, ma la tenacia e la determinazione che contraddistinguono in modo particolare gli abruzzesi, ha fatto sì che arrivassi ad oggi con un’azienda riconosciuta per la competenza, serietà ed etica professionale.”
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato progetti sia in ambito gestionale che di business intelligence, su svariate tipologie di azienda, (GDO, Servizi, Produzione, Logistica e Magazzino, E-commerce, Consulenza).
Ogni progetto che abbiamo portato a termine ha arricchito il nostro bagaglio di esperienza professionale, ma soprattutto umano, grazie alle persone che abbiamo avuto la fortuna di incontrare dai nostri clienti.