Il supporto remoto completo e accessibile ovunque ti trovi
Forniamo un servizio di help desking: ti ascoltiamo, comprendiamo e interveniamo prontamente
I 3 punti di forza della nostra assistenza remota
Agiamo in real time. Con noi i problemi hanno le ore contate.
Siamo la spalla esperta su cui puoi sempre contare.
Ti solleviamo da perdite di tempo e grattacapi aziendali.
“Siamo problem solver, senza mai dimenticarci di quanto sia importante il contatto umano. Ci teniamo a essere il tuo punto di riferimento. “
Livelet assistenza remota: il collegamento remoto veloce e affidabile
Livelet, è lo strumento software di Livecare Support, utilizzato per richiedere assistenza IT da remoto.
In pochi istanti, un nostro operatore è in grado di connettersi sui tuoi server e macchine, visualizzare le informazioni e guidarti alla risoluzione del problema.
Accesso sicuro
Per garantire maggiore protezione e impedire accessi non autorizzati da remoto, a ogni sessione di connessione, ti forniamo un nuovo codice di collegamento.
Flessibilità operativa
Monitoriamo lo stato del tuo pc e server in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Intervento tempestivo
Per collegarti al servizio di assistenza, è necessario effettuare il solo download, senza alcun bisogno d’installazione.
Come funziona Livelet assistenza remota?
Apri il tuo ticket
All’apertura della richiesta di assistenza ad hd@informa24.it, segue la chiamata di un nostro operatore, che dopo aver compreso le necessità, ti affianca nell’avvio del supporto remoto. A seconda del sistema operativo in uso (Windows o mac), è necessario fare clic e scaricare il servizio Livelet.Abilita l’intervento dell’operatore
Il tecnico di riferimento ti fornisce il codice da inserire per abilitare l’accesso da remoto. Dopo averlo inserito, la connessione tra i server risulta stabilita e il tecnico collegato può verificare da vicino la criticità e intervenire.Hai bisogno di supporto?
Affidati a NOI