Non ci sono misteri… C’è soltanto l’insufficienza di dati

Informa24

La nostra storia


Informa24 nasce dall’esperienza professionale di Narcisio Di Ninni che, insieme a Claudio Menzani e Paolo Ciccioni ha fondato l’azienda nel 2007.

Dopo 11 anni, io e i miei soci decidiamo di prendere strade diverse, così nel dicembre 2018 divento socio unico di Informa24.

I primi anni è stata dura poiché passare da dipendente anche se con un ruolo apicale, a imprenditore, non è una passeggiata di salute, ma la tenacia e la determinazione che contraddistinguono in modo particolare gli abruzzesi, ha fatto sì che arrivassi ad oggi con un’azienda riconosciuta per la competenza, serietà ed etica professionale.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato progetti sia in ambito gestionale che di business intelligence, su svariate tipologie di azienda, (servizi, produzione, retail, consulenza etc) ogni progetto che abbiamo portato a termine ha arricchito il nostro bagaglio di esperienza professionale, ma soprattutto umano, grazie alle persone che abbiamo avuto la fortuna di incontrare dai nostri clienti.

“Sono partito da zero con Informa24 dopo oltre 15 anni di esperienza all’interno di una multinazionale dove, da commesso diplomato in Elettronica e Robotica sono divenuto Dirigente IT.”

L’obiettivo principale è quello di aiutare le aziende ad ottimizzare e automatizzare i processi grazie ai nostri servizi e alla corretta lettura dei numeri.

La nostra Mission

Dall’informazione alla conoscenza


Prima ancora di fornire software e strumenti operativi di sviluppo, mettiamo al servizio degli imprenditori che si rivolgono a noi tutta la nostra esperienza e professionalità per fissare gli obiettivi dopo aver analizzato le necessità e offrire soluzioni convenienti sia in termini di investimento che di gestione.

Per le imprese è fondamentale trovare un fornitore di cui fidarsi e con cui pianificare lo sviluppo del proprio business. Le persone vengono prima della soluzioni.

Team