Il supporto remoto completo e accessibile ovunque ti trovi

Forniamo un servizio di help desking: ti ascoltiamo, comprendiamo e interveniamo prontamente

I 3 punti di forza del nostro servizio


Agiamo in real time. Con noi i problemi hanno le ore contate.

Siamo la spalla esperta su cui puoi sempre contare.

Ti solleviamo da perdite di tempo e grattacapi aziendali.

“Siamo problem solver, senza mai dimenticarci di quanto sia importante il contatto umano. Ci teniamo a essere il tuo punto di riferimento.

Livelet: il collegamento remoto veloce e affidabile


Livelet, è lo strumento software di Livecare Support, utilizzato per richiedere assistenza IT da remoto.

In pochi istanti, un nostro operatore è in grado di connettersi sui tuoi server e macchine, visualizzare le informazioni e guidarti alla risoluzione del problema.

Accesso sicuro

Per garantire maggiore protezione e impedire accessi non autorizzati da remoto, a ogni sessione di connessione, ti forniamo un nuovo codice di collegamento.


Flessibilità operativa

Monitoriamo lo stato del tuo pc e server in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.


Intervento tempestivo

Per collegarti al servizio di assistenza, è necessario effettuare il solo download, senza alcun bisogno d’installazione.

Come funziona l’assistenza remota?


Step 1

Apri il tuo ticket

All’apertura della richiesta di assistenza ad hd@informa24.it, segue la chiamata di un nostro operatore, che dopo aver compreso le necessità, ti affianca nell’avvio del supporto remoto. A seconda del sistema operativo in uso (Windows o mac), è necessario fare clic e scaricare il servizio Livelet.
Step 2

Abilita l’intervento dell’operatore

Il tecnico di riferimento ti fornisce il codice da inserire per abilitare l’accesso da remoto. Dopo averlo inserito, la connessione tra i server risulta stabilita e il tecnico collegato può verificare da vicino la criticità e intervenire.

Hai bisogno di supporto?

Affidati a NOI