CheckLab

Gestionali

CheckLab

CheckLab è un’applicazione web che permette lato back office di gestire e monitorare gli interventi di assistenza e il loro scadenzario.

Un gestionale per l’assistenza clienti

CheckLab può essere utilizzata in modalità condivisa con i propri clienti, che accederanno all’applicazione grazie ad un username (che potrà essere direttamente il numero di cellulare) e l’inserimento di un token che riceveranno via SMS al momento del login sul proprio numero di cellulare associato all’account.

Lato back office l’applicazione permetterà la gestione delle anagrafiche di base, dello scadenzario e di interventi di manutenzione e installazione di vario tipo . Il sistema per ogni scadenza/intervento crea inoltre un PDF con indicazioni utili per chi effettua l’assistenza.

Lato front office, invece, CheckLab visualizza le informazioni sul cliente con il riepilogo degli interventi passati e quelli aperti. In questo modo è possibile, lato cliente, monitorare l’assistenza ricevuta e lato azienda prendere in carico ed aggiornare lo stato dei propri interventi.

Le funzioni di CheckLab

  • Invio token via SMS
  • Gestione utenti e ruoli
  • Gestione anagrafica clienti
  • Scadenzario
  • Gestione interventi
  • Stato avanzamento interventi
  • Controllo periodico scadenze con notifiche email

Vuoi saperne di più su CheckLab?

CONTATTACI »